Fascia elastica per elettrodi.
  • Fascia elastica per elettrodi.

FASCIA ELASTICA PER ELETTRODI H8 L60 pezzo singolo

Fascia elastica per elettrodi.

2,03 €
Tasse escluse Spedizione esclusa Consegna: da 24 a 48 ore*
Quantità

Fascia elastica per elettrodi: caratteristiche del prodotto

La fascia elastica per elettrodi serve a stimolare il muscolo tramite delle piccole e leggerissime scosse elettriche. Queste fasce vengono utilizzate molto durante la riabilitazione di arti, associate ad una regolare attività di fisioterapia. Infatti, tramite impulsi  elettrici di varie intensità, possono aiutare a tonificare il muscolo di un arto momentaneamente immobile oppure con abilità motorie ristrette. Più il muscolo è tonico, infatti, e più la ripresa sarà veloce e sarà possibile riacquistare mobilità nel minor tempo possibile.

Questo dispositivo, viene spesso utilizzato anche su atleti professionisti, infortunati o meno, in modo da rendere più agevole la ripresa e consentire, in tal modo, un’attività agonistica senza spiacevoli interruzioni.

Modalità d’uso

Avvolgere saldamente la parte che necessita lo stimolo con la fascia, facendo attenzione a non impedire il flusso sanguigno. A questo punto, in base alla gravità del problema e alla necessità di ripresa, si decide l’intensità e la durata degli impulsi elettrici da inviare.

Moretti
7 Articoli

8 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: